Il Campo urban più grande di roma

Il Paintball ed il Softair nel campo urban scenario più grande d’Italia

Aviator Park è attivo dal 2013 a Velletri (Roma), è il campo Urban più grande d’Italia, più grande di un campo da Calcio. Proponiamo un esperienza adrenalinica ed immersiva con scenografie realistiche e ambientazioni progettate per la miglior esperienza.

Un campo urban di un ettaro ti aspetta, il più grande di Roma. Abbiamo ideato e allestito il nostro campo da gioco per riprodurre le mappe dei videogame più popolari. La Mappa ha forma rettangolare con una dimensione di 150×50 metri, troverai ponti, auto, camion, aerei e molto altro sparsi in tutto il campo. Per una migliore gestione le partite di bambini e gruppi misti (Paintball Soft) useranno la mappa parzialmente.

Il campo più grande per il paintball e softair

Il nostro scenario urban è l’ideale per chi vuole immergersi totalmente in uno scenario post-apocalittico. I Mezzi e la vegetazione e contribuiranno a creare un’atmosfera che renderà il gioco ancora più avvincente e realistico. Giocando a Paintball e Softair nel nostro campo urban ti sentirai immerso in un videogioco. 

Per poter giocare è richiesto un numero minimo di 8 persone, assistite sia durante la partita che fuori l’area di gioco da due arbitri. Consigliamo comunque di arrivare ad un minimo di 12 partecipanti per una partita più avvincente,  in fase di prenotazione consigliamo di selezionare opzione “partita aperta” con la possibilità di giocare contro un’altra squadra.

NOTTURNE DISPONIBILI

Il nostro Campo urban inoltre è dotato di illuminazione per partite in Notturna. L’atmosfera che si crea è surreale, rende tutto molto più realistico

CHE TU SIA UN APPASSIONATO DI PAINTBALL O SOFTAIR, L’ABBONAMENTO TI OFFRE L’OPPORTUNITÀ DI DIVENTARE PARTE DI UNA COMUNITÀ E DI COLTIVARE LA TUA PASSIONE PER IL GIOCO.

Ti aspettiamo a Velletri (Roma) nel campo urban più grande di Roma per la miglior esperienza di Paintball e Softair.