PAINTBALL soft

Il Paintball a basso impatto per bambini e gruppi misti è una versione progettata per un esperienza più soft! Il Paintball soft ha un impatto e una velocità inferiori rispetto al Paintball standard ed è ideale per principianti. Rispetto al Paintball a grandezza naturale, le munizioni sono la metà delle dimensioni (calibro 50), l’attrezzatura è più piccola, la velocità delle munizioni è più lenta e questa versione modificata è perfetta per tutti i bambini dai 8 anni in su!

A partire dagli 8 anni i ragazzi possono giocare con appositi marcatori manuali con sistema di propulsione a molla e paintballs di calibro inferiore, il risultato è una minor energia che rende i colpi tollerabili anche dai più piccoli. L’attrezzatura comprende le pettorine, la maschere protettive e i marcatori. Le tariffe per questa fascia d’età sono semplificate e calibrate sul tempo con ricarica di munizioni illimitata

TARIFFE PER IL PAINTBALL SOFT

KIDS

MARCATORI A MOLLA
CORPETTI, MASCHERE E PARACOLLI
PAINTBALLS ILLIMITATE
1 ACQUA DA 0,5 l A GIOCATORE
90 MINUTI DI GIOCO (COMPRESO BRIEFING)
ASSISTENZA

Durante una partita di Paintball Soft per bambini si giocherà in più round di durata 8-10 minuti con dei obiettivi prefissati che vanno dalla semplice eliminazione dell’avversario alla protezione di un compagno di squadra (vedi modalità di gioco). In tutti i giochi di paintball, un giocatore viene eliminato quando viene “segnato” o colpito da un paintball, il marcatore (fucile) vale! è parte del proprio corpo.

Un paintball è una capsula di gelatina rotonda e dalla pelle sottile con un liquido colorato al suo interno. I paintball sono simili a grandi capsule  perline di olio da bagno. Il riempimento all’interno delle palline di vernice è atossico, non caustico, solubile in acqua e biodegradabile. Si risciacqua dagli indumenti e dalla pelle con acqua e sapone neutro.

Non c’è un minimo di partecipanti richiesto, anche se consigliamo almeno 8 giocatori. Partite in 16-20 giocatori sono in genere più avvincenti di partite in 8-10 persone. Sopra i 20 partecipanti lo STAFF organizzerà un torneo a 3 squadre.

Nel caso di partite tra bambini l’unione con altri gruppi risulta più difficile in quanto la maggior parte delle partite prenotate sono “feste di compleanno” private.

Consigliamo di indossare abiti larghi e comodi che coprano il più possibile la pelle esposta. Felpe, pantaloni della tuta e buone scarpe da corsa sono consigliate nei climi più freschi. Durante l’estate o quando fa caldo, scegli vestiti leggeri che possano respirare facilmente per mantenerti fresco e coperto dal sole allo stesso tempo. 

La puntura del paintball fa parte del gioco. Essere “segnati” da un paintball potrebbe pungere un po’, la sensazione è simile a quella di essere colpiti da un elastico e di solito, solitamente i colpi sparati da questi fucili (a molla) non lasciano nessun segno sul corpo della persona colpita. La potenza di questi marcatori è pensata per bambini a partire dagli 8 anni di età.

EVENTI PRIVATI

Il nostro parco propone l’ambientazione perfetta per eventi privati, come compleanni e celebrazioni speciali. Con aree appositamente allestite, garantiamo un’esperienza coinvolgente per te e tutti i tuoi ospiti.

Subito dopo la partita puoi restare nella nostra area adibita, consumare un pasto e goderti la natura.

Servizio Multimediale

SERVIZIO FOTO

50/70 FOTO AI GIOCATORI DURANTE LA PARTITA

RIPRESE DRONE

VIDEO DALL’ALTO AI GIOCATORI DURANTE LA PARTITA

FOTO + DRONE

UNIONE DEL SERVIZIO FOTO E DI QUELLO DRONE